Chi siamo

Fondata nel 1853, Lesaffre è oggi leader mondiale nel settore del lievito per la panificazione e degli estratti di lievito. Gruppo francese indipendente, è presente in tutto il mondo e conta 7.000 dipendenti. Grazie a una straordinaria capacità tecnica, perfettamente gestita, Lesaffre può legittimamente affermare di avere la migliore competenza in materia di produzione, fermentazione e trasformazione del lievito in tutte le sue forme.

Lesaffre applica gli stessi elevati standard di know-how ai prodotti e ai servizi destinati alla panificazione, al miglioramento del gusto, all'alimentazione, alla fermentazione e alla distilleria.
 
Innovazione tecnica, controllo sul know-how e capacità di offrire soluzioni personalizzate, hanno contribuito a costruire il successo di Lesaffre. Le sue capacità di anticipare i bisogni, di comprendere le esigenze dei clienti e di garantire prodotti di alta qualità, ne fanno un partner di primaria importanza per industria, artigiani e consumatori.
 
Con l'obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, Lesaffre si prepara per il futuro attraverso una rigorosa politica di innovazione.
 
Per ulteriori informazioni: www.lesaffre.com